Industria e Agricoltura

I sacchi

BAOBAG propone sacchi di piccola capienza, in una grande varietà di materiali e di dimensioni. Scopri la nostra gamma di sacchi resistenti e duraturi, per prodotti granulati o in polvere, alimentari o meno.
Varie dimensioni e capienze.
Varietà di colori e di stampe.
Stabilizzazione agli U.V.
Fodera possibile.

I sacchi in polipropilene

Sac polypropylène I sacchi in polipropilene sono utilizzati essenzialmente per il confezionamento nel settore della nutrizione animale nonché per i semi e per i concimi.
Possono essere con o senza soffietto, con fondo cucito o con fondello, a bocca aperta o con valvola.
ll sacco in Polipropilene può anche essere laminato con o senza liner interno.

Offre una notevole resistenza alla lacerazione e all’abrasione.

Sacco in polipropilene con stampa di alta qualità

SAC PP BOPP Il sacco in polipropilene con opzione stampa BOPP è particolarmente adeguato per l’alimentazione animale e per i semi. Questo tipo di stampa consente una presentazione attrattiva dei prodotti in reparto e un’ottima visibilità dei codici a barre.

Sacco Polipropilene AD STAR®

Sac PP AD STAR Il sacco AD STAR® è un sacco di Polipropilene tessuto monostrato laminato molto resistente, con fondello. E’ assemblato tramite saldatura (senza colla né cuciture), ciò gli garantisce un’ottima resistenza (tasso di rottura inferiore ai sacchi di carta) ed una perfetta tenuta stagna. E’ utilizzato nella fattispecie al posto del sacco di carta per il condizionamento dei prodotti in polvere (cemento, carbonato di calcio …) nelle zone tropicali. Il sacco AD STAR® può essere prodotto con valvola o bocca aperta.

I sacchi in Polipropilene sono utilizzati essenzialmente per il condizionamento nel settore della nutrizione animale nonché per i semi e per i concimi. Possono essere con o senza soffietto, con fondo cucito o con fondello, a bocca aperta o con valvola. Il sacco in Polipropilene può anche essere laminato con o senza liner interno.

Offre un’importante resistenza alla lacerazione o all’abrasione.

Sacco in Polietilene

sac Polyéthylène I sacchi a bocca aperta sono utilizzati per il condizionamento di prodotti in polvere e in granuli.
Possono quindi essere con o senza soffietti.

I sacchi a valvola consentono un riempimento automatico, senza che l’utente debba saldare la parte superiore del sacco dopo il riempimento.
Offrono anche una palettizzazione uniforme (grazie alla forma del sacco).

Qualità alimentare.

Sacco a rete

SAC FILET Materiale ideale e traspirante per i piccoli confezionamenti, quali raccolti di orticoltura.

Sacco di carta

SAC PAPIER L’imballaggio di carta è particolarmente adeguato per i settori alimentari, della chimica, dell’estrazione mineraria, dell’alimentazione animale, delle sementi, della calce del cemento…
Di struttura traspirante, consente una lunga conservazione in buone condizioni di igiene e in conformità con le normative e le esigenze richieste per il rispetto della salute pubblica.
L’insaccatura e l’inoltro dei prodotti chimici pericolosi avvengono con utilizzo di sacchi multistrati e di una guaina in PE che isola ed impedisce quindi al prodotto di trasudare all’esterno.

Il sacco a base di carta Kraft consente un riempimento a caldo fino a 85° C, un’insaccatura automatica ed un utilizzo in serie. L’impilaggio, l’immagazzinaggio e la spedizione sono quindi agevoli.

Il sacco di carta offre inoltre la possibilità di stampa variopinta e con più immagini per una distinzione più agevole nel luogo di vendita.

Sacco in iuta

Sac jute Materiale naturale e traspirante, questo sacco eviterà le muffe dei prodotti immagazzinati.

Borsello

SACOCHE Adeguato a tutti i settori di attività, questo borsello con chiusura lampo è ideale per trasportare i documenti.

Materiali: Polipropilene, Cotone o Poliestere.

Realizzabile secondo il proprio modello.

Sacco di zavorramento

sac de lestage Il sacco di zavorramento è molto efficace per i cartelli di segnaletica, i teloni, le scale, le impalcature… Munito di una cinghia, questo sacco è facile da immagazzinare e da trasportare.

Materiali: Polipropilene, Poliestere o PVC

Realizzabile secondo il proprio modello.

Cuscino di inzeppatura d’aria

Coussin de calage Il cuscino di inzeppatura consente la protezione di tutti i tipi di merci durante il trasporto.

  • Carico e scarico rapido ed economico
  • Riutilizzabile
  • Riciclabile

Applicazioni: Container, camion, barca, vagone