Attrezzature per l’insaccatura e per la movimentazione

Insaccamento attrezzature

Gli impianti Goodtech Packaging Systems AS sono adeguati per i prodotti sfusi quali i concimi e gli ammendanti, i prodotti di estrazione mineraria, il cemento, il sale, lo zucchero e vari prodotti alimentari.

Manutention IMG/flv/manutention.flv

Sistema di imballaggio automatizzato (FAB)

Cerchiamo incessantemente sostanziali miglioramenti tecnici per tutto il processo di movimentazione e di insaccatura dei grandi contenitori flessibili di materiali sfusi. Abbiamo concentrato la nostra attenzione sulla ricerca e sull’introduzione di metodi di automazione di questa parte della catena del valore.

Insacchettatrice per cemento

Un sistema di insaccatura per prodotti fluidizzati quali il cemento ed altri prodotti in polvere. L’installazione di un trasportatore appeso migliora l’insaccatura e la movimentazione.

Sistema di Pesatura Peso Lordo

Questo sistema polivalente di insaccatura comporta un ugello telescopico che si adattata ad un’ampia varietà di dimensioni e di tipi a un punto di sollevamento. Questo impianto può essere dotato di numerose opzioni di trasportatori. Il sistema è compatibile con la maggior parte dei tipi di impianti esistenti. Può inoltre essere fornito come unità mobile.

Sistema di Pesatura Peso Netto

Questo sistema di insaccatura di grande capienza è munito di una valvola regolabile per garantire un ottimo flusso. L’ugello telescopico consente l’uso di vari modelli a un punto di sollevamento. A seconda delle esigenze, il sistema può essere dotato di un modulo di saldatura del liner e di un robot di posizionamento automatico di grandi contenitori flessibili di materiali sfusi (big bag).