Home page  > STRUCTURE  > Legale Avviso

Il sito www.baobag.eu è edito dalla società Baobag.

SAS con capitale di 200.000 EUR.

Sede sociale : P.A. Jean Zay, 3 rue Haroun Tazieff, 33150 CENON - France Tél. : +33(0)5 57 77 84 84

RCS : Bordeaux 301 523 791

Gestori dell’azienda: Fabirce Saffre.

Questo sito è finalizzato a divulgare e a promuovere l’offerta della società Baobag nel suo campo di attività.

Tutti i testi, logotipi, immagini e illustrazioni presenti in questo sito sono di proprietà di BAOBAG e/o dei suoi partner e sono protetti dalle leggi del copyright. Tranne indicazione contraria espressamente scritta, qualunque riproduzione, di qualsivoglia natura e con qualsiasi procedimento, è vietata.

Il sito www.baobag.eu ha una funzione commerciale o contrattuale. Tutte le transazioni avviate dalla consultazione di questo sito rientrano nell’ambito di competenza della procedura normalmente applicata dalla società Baobag per svolgere le sue prestazioni.

Questo sito è dichiarato presso la Commissione Nazionale Informatica e Libertà in Francia con il numero (in corso).

Questo sito non recupera informazioni personali senza informarne l’utente. Durante l’uso di formulari on line, le informazioni che riguardano l’utente sono destinate all’uso esclusivo della società Baobag che si impegna a non diffondere queste informazioni a terzi. Come specificato nella dichiarazione alla Commissione Nazionale Informatica e Libertà, queste informazioni sono eliminate dai nostri file un anno dopo la fine del loro utilizzo.

Se l’utente vuole ricevere informazioni dal sito, sarà iscritto in una delle nostre liste di diffusione che potrà essere utilizzata dagli amministratori del sito per diffondere una lettera di informazioni ai visitatori del sito www.baobag.eu, ai clienti o ai potenziali clienti della società Baobag. E’ possibile chiedere di non essere destinatari di questa lettera di informazioni inviando un messaggio tramite il nostro formulario di contatto, specificando nell’oggetto «rifiuto lettera di informazioni».

Se l’utente riceve una email o informazioni da parte nostra senza averle sollecitate, si può trattare di un invio fatto a insaputa dell’utente da un visitatore indelicato del nostro sito. Se così fosse, preghiamo l’utente di scusarci e gli garantiamo che non procederemo a invii di questo tipo senza conoscerne i destinatari. In tali casi, preghiamo gli utenti di informarci per consentirci di prendere le misure adeguate.

Conformemente alle disposizioni dell’articolo 34 della legge ""Informatica e Libertà"", l’utente dispone di un diritto di accesso, di modifica, di rettifica e di rimozione dei dati che lo riguardano. Per esercitare questo diritto, occorre rivolgersi a: BAOBAG SAS, 3 rue Haroun Tazieff, 33150 CENON, oppure via mail, utilizzando il nostro formulario di contatto.

Progettazione e sviluppo a cura di Digikode.